ortaggi-mercatoDa oggi, tutti i soci della Eco-Italy Società Agricola Cooperativa di Roseto degli Abruzzi (TE), partecipante al capitale della O.P. SALPA S.c.r.l. di Roseto degli Abruzzi, potranno usufruire di un’importante convenzione stipulata con il Consorzio Agrario Adriatico, che permetterà loro  l’acquisto di prodotti per l’agricoltura  a prezzi ed a condizioni di pagamento agevolate.

La convenzione interesserà, in particolare, i soci Eco-Italy operanti nelle province di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Ferrara, Regione Marche e Regione Abruzzo.

I vantaggi offerti dalla convenzione sono:

– prezzi riservati ai soci Eco-Italy;

– possibilità di pagamento dilazionato dei prodotti acquistati, con trattenuta al momento della liquidazione dei prodotti conferiti alla Cooperativa.

Trattasi, quindi, di una particolare forma di CONTO COOPERATIVA che consente di ottenere condizioni vantaggiose di prezzo, indipendenti dal potere di acquisto del singolo agricoltore, al quale è anche consentito di posticipare il momento del pagamento del costo dei prodotti acquistati per la difesa e nutrizione, pagabili al CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO solo in sede di incasso di quanto spettante all’agricoltore per i prodotti conferiti alla Cooperativa orticola.