Il Frantoio / Oleificio

Frantoio Oleificio di Montiano

 

 

 

Via Malanotte, 840
Località Badia di Montiano (Fc)
tel/fax 0541/314201
contatto: Andrea Celli 346/0025847

MAPPA

 

Il Frantoio è ubicato nel comune di Montiano in località Badia immerso fra dolci colline olivetate ma a due passi dalla Via Emilia.
Il nuovo impianto (dopo il trasferimento del vecchio impianto di Savignano sul Rubicone) è stato realizzato per poter offrire un servizio ancora migliore e alcuni ammodernamenti tecnici permetterranno l’ottenimento di olii di oliva extravergine di assoluta qualità.
La struttura è adiacente all’ Agenzia di Montiano (ex Calisese).
oliotutte-017903

Le moliture sono effettuate sia in conto lavorazione (per chi paga il servizio di molitura e trattiene il proprio olio per gli autoconsumi famigliari o la commercializzazione diretta) e sia in conto conferimento (per chi conferisce le olive alla nostra struttura cooperativa la quale commercializza il prodotto finito e a bilancio costi/ricavi paga una liquidazione a kg olio o q.le olive conferito).

Il frantoio offre anche un servizio di imbottigliamento conto terzi.

Produciamo due linee di prodotto esclusivamente extravergine d’oliva a marchio “Consolio” e “Consorzio Agrario Adraitico”.

Per qualsiasi informazione sui nostri olii extravergine di oliva  (listino prezzi, caratteristiche organolettiche, tecnologia estrattiva, etc.etc.) potete telefonare ai numeri su indicati o mandare una e-mail ad a.celli@consorzioagrario.it

2018-10-08T16:02:45+02:00